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Professional Services

Assistenza sistemistica

I servizi sistemistici in questo processo, pianificazione, formazione e scambio di competenze costituiscono i valori aggiunti che rendono unico il nostro approccio alla gestione di sistemi IT.
Installazione e connessione di infrastrutture di rete wired e wireless.
Implementazione di sistemi cloud e ibridi.
Progettazione e implementazione di soluzioni hyperconverged e VDI.

Il team di TURNER IT supporta i propri clienti fornendo gli strumenti necessari per una gestione IT fluida e orientata ai risultati.

Configuration Management: gestione dei dispositivi di rete, controllo degli accessi
Servers and Storage management and administration.
Cloud Integrator: gestione della migrazione verso sistemi cloud.

TURNER IT fornisce e installa componenti hardware e software dell’infrastruttura correlando sempre il servizio con la relativa nostra consulenza grazie a partnership solide con i distributori leader del mercato IT italiano.

Gestione outsourcing

L’Outsourcing Informatico è un servizio che prevede di affidare tramite uno specifico contratto di outsourcing, tutti i servizi IT. Nel mercato dei servizi di outsourcing
Il nostro servizio di esternalizzazione prevede :

Analisi e realizzazione di procedure applicative;
Assistenza sistemistica;
Installazioni di sistemi IT reti locali;
Supporto prodotti;
Progettazione e amministrazione di database;
Fornitura di personale specializzato;
Presa in carico sistema informativo.

I vantaggi dei servizi di outsourcing

Affidabilità e professionalità garantita;
Riduzione dei costi;
Analisi e predeterminazione del tipo di servizio e dei costi;
Costante aggiornamento tecnologico.

Servizi manutenzione e assistenza

TURNER IT mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di attivare un servizio di supporto e assistenza tecnica.
Il sistema web di trouble-ticketing permette ai clienti di accedere direttamente in modo facile e pratico alla piattaforma di assistenza tecnica.
Durante la presa in carico del ticket il personale tecnico valuterà se l’attività, intervento, assistenza e supporto debba essere svolta in loco o da remoto
Al termine di ogni intervento il cliente riceverà un rapporto con la descrizione delle attività svolte.

I nostri obiettivi grazie a questa tipologia di assistenza sono:

1. Garantire un tempestivo ed efficace intervento in modo da non compromettere l’attività lavorativa;
2. Creare contratti di assistenza personalizzati e pienamente in linea con le esigenze aziendali.