Sede legale: Via della Pallotta, 13 Perugia
info@turnerconsulting.it
application

Application

Soluzioni office 365

TURNER IT è in grado di offrire consulenza a 360 gradi per quanto riguarda qualsiasi infrastruttura Microsoft, inoltre è in grado di integrare agevolmente il pacchetto Microsoft Office365 con le infrastrutture aziendali dei clienti.
Le attività progettuali prevedono dapprima l’individuazione del corretto piano di licensing, poi la fase di realizzazione di un piano di migrazione agli strumenti O365 e l’utilizzo di tutte le componenti presenti in O365 con un piano di formazione e adeguamento.

Sistemi di posta

La condivisione delle informazioni all’interno di una organizzazione aziendale è di vitale importanza, l’accuratezza la completezza e la tracciabilità del dato sono fattori imprescindibili.
TURNER IT progetta, realizza e manutiene sistemi di posta elettronica on-promise basati su tecnologia Microsoft adottando le best practice del produttore e le proprie metodologie di delivery.

Management IT Tools

TURNER IT progetta e implementa strumenti di management centralizzato dell’infrastruttura IT basandosi su prodotti di mercato quali Windows Windows Server Update Services (WSUS), System Center Configuration Mangaer (SCCM). I progetti si completano con una fase di formazione e training on-the-job al fine di rendere autonomo il cliente nella gestione del parco IT aziendale.

DataBase e Business Intelligence

I dati rappresentano il valore dell’azienda , i motori relazionali ne sono i gestori per massimizzarne la fruibilità e la disponibilità agli utenti.

La Business Intelligence è l’insieme di processi che consentono di raccogliere ed analizzare informazioni, misurare l’andamento aziendale, controllare i risultati, valutare le tendenze e fornire in questo modo informazioni e strumenti atti a supportare le decisioni di business.
Informazioni spesso sparse tra sistemi diversi e difformi come struttura e tecnologia che tuttavia devono essere facilmente fruibili.

Per il successo di un progetto di Business Inteligence. è fondamentale una profonda conoscenza dei processi e la capacità di stimolare le esigenze del Business e definire i relativi modelli di analisi. Occorre inoltre una ampia padronanza degli strumenti tecnologici.

In questo ambito TURNER IT offre un Know How specifico sviluppato nel corso degli anni presso grandi e medie aziende, un collaudato modello progettuale che garantisce il risultato nei tempi e costi concordati, competenza sulle maggiori tecnologie, supporto strutturato.